Wamba: The Go-To Freemium Social Dating Site

Wamba: The Go-To Freemium Social Dating Site

TL; DR: utilizzando più di 30 milioni di utenti su 15 nazioni, Wamba è rapidamente diventando tipicamente il più popolare social sito di Annunci incontri Padova, permettendoti di soddisfare gente dove, quando e come bisogno .

Se stai shopping per romanticismo, che non iscriviti a un sito di nicchia che è solo probabilmente aggancio tu con persone lo sai già.

No, vuoi un sito web può ti esporrà a nuove persone – e questo è in cui Wamba eccelle.

Dato che basic freemium social media soluzione del suo tipo, Wamba fornisce clienti la possibilità di parlare, perform games, show images e interact with abiti da soli condizioni.

In only nove anni, Wamba già ha 32 milioni di produttivi persone molto di più di 12 nazioni, che lo rende un numero uno mondiale sito di incontri.

Cambiare il modo in cui individui soddisfare online

Creato da un ambizioso group di Web e social media marketing specialisti, Wamba marcia sul battito di un’alternativa sito di incontri tamburo.

In una comunità in cui individui funzione 40+ diverse ore a settimana e spend most del loro tempo online, Wamba riconosce proprio come duro potrebbe essere conoscere qualcuno di speciale, ed è per questo l’organizzazione forniture gratuito, soluzioni facili da usare|facili da usare}, inclusi digitale suggerimenti regalo e Iceb reakers.

E con quantità di caratteristiche aumento dal 2007, è ovvio piattaforma di Wamba è riuscito.

“è vitale stati uniti nostro utenti ottieni efficace, top-quality solution, “menzionato Iaroslav Sergeev, direttore esecutivo di Wamba manager. “desideriamo ciascuno per ottenere il loro migliore abbinamento e creare fruttuosa impegno. “

Un’azienda di primati

Non solo è Wamba breaking nuovo suolo dentro dating industry, but it’s also splitting nuovissimo soil in termini di social media.

Basato su Sergeev, Wamba era il primo:

“devi usare i nostri corpi interamente gratuito. Questo è esattamente un essenziale, identificando elemento, tanto Internet attività bisogno di monetizzare i loro risorse in termini di fattibile, “il ragazzo menzionato.” Siamo costantemente aggiornamento e creazione tutto nostro privato informazioni difesa e anti-spam programmi. All of our customers do have need to essere preoccupato per la conoscenza express sul sito internet. “

Un devoto individual base

Ma non è veramente esattamente il notevole caratteristiche che fanno Wamba si distingue da il gruppo – è anche loro membri, che capita di essere proprio come unico mentre web site.

Secondo Sergeev, Wamba clienti effettivamente diversi matchmaking comportamenti di quelli su altri siti, con molti cercando soddisfare nuove persone con chi potrebbero essere in grado hanno un critico unione con.

E con il più grande importo di utenti nella CSI nazioni e Europa di quasi tutti diversi sito di incontri, le probabilità di localizzare il relazione vuoi non ottiene qualsiasi vantaggio.

“davvero più importante per il nostro utenti per saperne di più una persona carattere, il loro unico interessi e obiettivi nella vita quotidiana, “lui ha detto. “Con Wamba, troverai cosa sei cercando. Ogni individuo in realtà presentato con altre persone che vogliono simili situazioni. “

un brillante futuro per Wamba

Avere attualmente raggiunto una quantità enorme, esattamente cosa potrebbe essere poi per Wamba? Molto di più.

Sergeev e il suo staff continue a crescere in a più ampio intercontinentale mercato e creare dal nozione di social dating in Western Europe, facendo uso di obiettivo assoluto essere fornire sicuro e divertente posto per visitatori di soddisfare e scoprire love.

“Quando inizialmente cominciò il nostro step on the international marketplace, we’d n’t allowed il molti sottigliezze di individuo comunicare in numerosi nazioni, “lui ha detto. “il pubblico tentando di fare più riguardo al esperienza ora abbiamo guadagnato da esso per produrre regionale modifiche al tuo articolo. “

Per ottenere il connessione tu sempre stato in cerca di, vedi wamba.com.

Comments are closed.

Visit Us On FacebookVisit Us On TwitterVisit Us On Linkedin